Chiara Ferragni kids: abbigliamento per bambine trendy
Da un blog sulla moda nel 2009 a un brand tutto suo, Chiara Ferragni ne ha fatta di strada. Il segreto del suo successo? Anticipare le mode e così a piccoli passi ha saputo conquistare con carisma e professionalità il cuore di grandi e piccini.
La sua avventura inizia nel 2013, anno in cui lancia il suo marchio di moda personale. I prodotti vanno sold out in pochi minuti e questo segna l’inizio della storia dell’influencer di moda più potente al mondo. Negli anni definisce le proprie collezioni e stringe collaborazioni e progetti importanti in ogni settore. Dalle passerelle ai gioielli, dai trucchi alla cancelleria il brand di Chiara Ferragni miete un successo dietro l’altro.
Scopri di più con noi di Mancini junior.
Chiara Ferragni: come nasce la linea kids
Chiara Ferragni domina le passerelle con collezioni e accessori davvero originali. Collezioni ricche che si contraddistinguono per una vena glamour, pop e trendy. Protagonisti i colori accesi, in particolar modo il rosa, e i dettagli luminosi sia per collezioni donna che bambini.
Chiara Ferragni, infatti, nel 2021 - anno in cui nasce la sua seconda figlia Vittoria - lancia una linea kids per neonati e bambini. Protagonisti capi di tendenza e il logo che gioca un ruolo fondamentale su ogni capo o accessorio: un grande occhio azzurro stilizzato, contornato da lunghe ciglia e un sopracciglio scuro.
Il brand è perfettamente rappresentato e si fa conoscere e apprezzare. Materiali di qualità e attenzione al dettaglio le sue caratteristiche e punti di forza.
Diamo insieme uno sguardo alle collezioni pensate per quest’autunno-inverno.
Chiara Ferragni kids: collezione neonata
Iniziamo con un set tutto al femminile: un completo composto da tutina, cappello e bavetta in un candido bianco con striature rosa. Completano il design il logo dell’occhio e una piccola stellina nera.
Se ami comporre l’outfit della tua piccolina puoi optare, invece, per una basica maglia bianca con applicazioni frontali a cui abbinare un bel paio di pratici pantaloni rigorosamente rosa caratterizzati da una banda logata a contrasto e vita elasticizzata.
In alternativa, una delicata gonnellina rosa in tulle con banda logata in vita. Crea uno stile unico con prodotti di qualità.
Infine, ti suggeriamo di portare sempre con te una calda coperta 100% cotone caratterizzata da una banda logata a contrasto e dettagli scintillanti. Oppure un caldo piumino rosa con il classico motivo Eyelike, design imbottito, cappuccio, maniche lunghe e chiusura frontale con zip.
Vediamo ora qualche pezzo che fa parte della nuovissima collezione Chiara Ferragni kids dedicata alle bambine.
Chiara Ferragni kids: collezione bambina
La collezione Chiara Ferragni kids quest’autunno inverno strizza l’occhio alle bambine che vogliono sempre essere trendy, al passo coi tempi ma allo stesso tempo libere di muoversi in outfit comfy. Ampia è la selezione di abiti.
Iniziamo da quest’abito nero bambina Chiara Ferragni kids. Protagonista è il caratteristico motivo Eyelike, stampa con logo all-over, dettaglio con glitter, scollo rotondo, apertura a goccia sul retro, chiusura posteriore con bottone, maniche lunghe e orlo dritto.
Pratico e alla moda l’abito felpa rosa Chiara Ferragni kids con maniche lunghe, cappuccio e stampa logo. Disponibile anche in versione dark per bambine ribelli.
Se ami la praticità di un outfit che accompagni tua figlia a scuola o nel tempo libero, puoi scegliere di comporre completi firmati Chiara Ferragni kids. Un suggerimento?
Partiamo con pantaloni neri bambina con dettagli rosa e applicazione, design elasticizzato, placca con logo color argento, bordo a contrasto, vita elasticizzata e orlo dritto.
Completiamo con una felpa nera con stampa logata Chiara Ferragni Kids. Che ne dici di aggiungere un delicato tocco rosa tutto femminile? La maglia Chiara Ferragni kids a maniche lunghe con applicazioni potrebbe fare al caso tuo.
Chiara Ferragni kids: gli accessori
Aggiungi stile e colore al look della tua bambina con gli accessori giusti e tienila al caldo nel modo ideale. Quest’inverno non potrai fare a meno di berretti pensati per neonata e bambina.
Per te abbiamo selezionato un colore vivace come questo berretto fucsia neonata con pompon e applicazioni Chiara Ferragni kids. La lavorazione è a coste e la tesa con piega. Disponibile in un delicato color panna per le bambine. Scopri gli altri colori online.
Se quest’inverno vuoi colorare le grigie giornate di pioggia con l’outfit giusto, la collezione Chiara Ferragni kids potrebbe fare proprio al caso tuo. Vieni a scoprire i capi più iconici in store o dai uno sguardo ai diversi capi disponibili online: non lasciarteli scappare!
Crea look ricercati e unici per la tua bambina e lasciati conquistare dallo stile inconfondibile del brand.