Saldi bambina da Mancini junior: cosa comprare?

 

Nuovi vestiti, scarpe ed accessori: il sogno di ogni bambina (e non solo!). Se cerchi la qualità in saldi, questo è il periodo ideale per fare acquisti: è tempo di passare in boutique. Sono, infatti, partiti i saldi di fine stagione e arrivano fino al 50%. Cosa comprare? Te lo sveliamo nel corso dell’articolo.

Saldi bambina: breve guida all’acquisto

I saldi solitamente si concentrano in due periodi dell’anno: gennaio e luglio. Si parte con una scontistica pari al 20 o 30% sui capi della collezione appena passata fino a raggiungere il 70 o 80%. Quale occasione migliore per fare acquisti? Quando si tratta di bambine poi si è ingolositi da stampe, tulle e decori dolcissimi.

Dietro il mondo dei saldi, però, ricorda che ci sono regole ben precise che il consumatore deve conoscere e il negoziante deve rispettare. Stiamo parlando del decreto legislativo 114/98, che decide orari di apertura e chiusura dei negozi e fissa (con l’articolo 15) le norme delle vendite straordinarie. Saldi inclusi!

Nel comma 3 si stabilisce che “le vendite straordinarie devono comprendere solo i prodotti della passata stagione, che se non venissero venduti entro un periodo limite andrebbero successivamente incontro a un notevole deprezzamento”. Grandi occasioni di risparmio si respirano anche da Mancini junior.

Saldi bambina: cosa comprare

I saldi sono occasioni imperdibili per acquistare capi basici da indossare tutto l’anno. Il nostro consiglio è quindi quello di dare uno sguardo alle T-shirt, ai leggins e alle felpe per creare un look confortevole e trendy. Diversi i brand disponibili in negozio.

Scegli quello giusto per te. 5 i capi che secondo noi di Mancini junior non puoi assolutamente lasciarti scappare. Curioso di saperne di più?

Saldi bambina: 5 occasioni da non perdere

Abiti

Partiamo dagli abiti per un look quotidiano che chi ama l’attenzione al dettaglio e non vuole lasciare nulla al caso. Abbiamo scelto così il brand Chloé Kids nato nel 1952 e che unisce l’eleganza parigina a quella bohémien. Due tratti facilmente riconoscibili in ogni collezione pret-à-porter per bambine e ragazze. In saldo ti proponiamo un candido e leggero abito.

Ricamo con fiori, logo ricamato, dettaglio con nodo, stile impero, scollo quadrato, senza maniche, gonna svasata e orlo increspato. Cotone 100%.

Per chi ama colori solari e accesi c’è Molo kids con un abito giallo caratterizzato da stampa grafica all-over, dettaglio plissettato, scollo rotondo e maniche corte a palloncino.

Monnalisa kids: una garanzia. Questo che ti proponiamo in foto ha rete in tulle, dettaglio con ruches, pendente a forma di cuore, scollo a V, maniche ad aletta, design corto e largo e altezza sopra al ginocchio. Infine, abiti eleganti per occasioni speciali. Abiti firmati La Stupenderia caratterizzati da materiali pregiati e linee di design.

Quest’abito bianco bambina presenta un’applicazione a fiori, scollo ampio, modello con cintura, senza maniche, dettaglio con arricciature, design a più strati, scollo a U sulla schiena, dettaglio fiocco e chiusura posteriore con zip. Seta 100%.

Top

Per i top non hai che l’imbarazzo della scelta per creare uno stile unico. Iniziamo con il top bianco bambina Monnalisa kids. Stampa a pois, dettaglio con ruches, scollo quadrato, senza maniche e orlo dritto. Cotone 100%

O nella versione in nero: design increspato, scollo rotondo e maniche corte. Cotone 100%

T-shirt

Le T-shirt sono sicuramente uno degli acquisti più gettonati in saldo e non solo. Per te abbiamo scelto un must: T-shirt Moschino Kids. Bianca, stampa logo sul davanti, girocollo, maniche corte e orlo dritto. Cotone 95%, Elastan 5% per una vestibilità perfetta.

Shorts vs gonne

Eterno dilemma per le bambine e ragazze è shorts o gonne? Cosa indossare? Ti proponiamo shorts marroni bambina Balmain Kids. Vita alta, bottoni color oro, chiusura posteriore con zip a vista, applicazione posteriore con logo e orlo con risvolto. Cotone 71%, Poliammide 25%, Spandex/Elastam 4%

E, in alternativa, la gonna bianca/multicolor Monnalisa kids. Stampa a fiori, vita alta, vita elasticizzata, design svasato e orlo dritto. A te la scelta!

Costumi

Se stai pensando a qualche costume in più ci sono diversi bikini dal design elasticizzato e varianti di colore davvero interessanti. Tra tutti lui: il bikini bianco/nero bambina Gcds Kids.

Saldi bambina: gli accessori

Tra gli acquisti in saldo non possono mancare gli accessori. Iniziamo dalle scarpe e tra i vari modelli ti presentiamo la qualità artigianale di Florens kids. Questi sandali marroni coniugano stile e qualità con pannelli lavorati all’uncinetto, applicazione a fiori, soletta con logo, punta aperta, cinturino alla caviglia con fibbia, plantare sagomato e suola piatta in gomma.

Passiamo poi ai cappelli come quelli di Gcds Kids, il brand fondato dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Colori tenui, motivo con monogramma, applicazione frontale con logo, tesa stretta e curva e design slip-on.

Infine, le borse sempre del brand Gcds kids. Questo modello è super estivo realizzato in paglia. Applicazione con logo, dettaglio nappina, design intrecciato, scomparto unico e chiusura con bottoni a pressione.

Passa a trovarci in store e approfitta dei saldi fino al 50% fino a esaurimento scorte. Lo staff di Mancini junior è pronto ad accoglierti e consigliarti.